Giardina

Focus tematici 2021

/-/media/giardina/Images/Content/Photogalleries/photogalleries-2020/2020-leitthemen/geborgenheit/Giardina_2020_Berger_Gartenbau_1.jpg?mh=4092&mw=4092

DESIDERIO DI RISERVATEZZA

GIARDINI DI BENESSERE

Nell’era della digitalizzazione e della perenne reperibilità, sempre più persone cercano rifugio nel proprio giardino, al riparo della natura, per fare il pieno di energia e ritrovare la pace e tranquillità. Un tema mai stato così attuale, a cui Giardina risponde ponendo l’accento sul desiderio e bisogno intrinseco di riservatezza.

Opportunamente allestito e organizzato, il giardino può trasformarsi in un luogo dei sensi, di riposo e di relax. Con i loro superbi allestimenti, i principali garden designer svizzeri presentano giardini e terrazze che, nella frenesia della vita quotidiana, offrono privacy e protezione, trasmettendo inoltre un senso di forza e serenità.

JPG-Download

 
/-/media/giardina/Images/Content/Photogalleries/photogalleries-2020/2020-leitthemen/kontraste/Giardina_2020_Berger_gartenbau_1.jpg?mh=4092&mw=4092

LA FORZA DEGLI OPPOSTI

CONTRASTI IN GIARDINO

Contrasti discreti per far risaltare giardini e terrazze. Un tema interessante, che Giardina ha deciso di esplorare. I principali garden designer della Svizzera svelano come l’utilizzo complementare di colori, forme e materiali crei un effetto straordinario: giocare con i contrasti – chiaro e scuro, rotondo e squadrato, liscio e ruvido – è la chiave per un allestimento vario ma coerente. 

Con i loro interessanti contrasti ed elementi inaspettati, i giardini e le terrazze di Giardina sono una continua sorpresa e fonte d’ispirazione. 


JPG-Download