Giardina

Focus tematici 2020

/-/media/giardina/Images/Content/Leitthemen/2020/Kontraste/Gartenkultur-GmbH---Kontraste-machen-Gärten-spannend-(1).jpg?mh=4092&mw=4092

Contrasti. Per giardini suggestivi.

Se da una parte un allestimento armonico dona pace e tranquillità al giardino, alla lunga può anche risultare noioso. Dei contrasti sapientemente studiati contribuiscono però a creare una piacevole eterogeneità ed esaltano ogni oggetto ed elemento: mobili, piante perenni, alberi o sculture che siano. 

Rendete unico il giardino con un mix di armonie e contrasti in perfetto equilibrio.

 
/-/media/giardina/Images/Content/Leitthemen/2020/Geborgenheit/Gartenkultur-GmbH---Geborgenheit-im-Garten-(1).jpg?mh=4092&mw=4092

Desiderio di riservatezza

Mai come adesso il giardino rappresenta un’oasi di pace e riservatezza. Un luogo in cui ritirarsi e rilassarsi, possibilmente al riparo dagli sguardi indiscreti dei vicini. Cosa serve affinché un giardino emani un senso di benessere e protezione? Confortevoli nicchie, angoli nascosti e luoghi riparati, realizzabili con un progetto ad hoc.

Dimostrate come trasformare un giardino in un luogo intimo e riservato ricorrendo a piacevoli nicchie e angoli appartati.